Ricordo a Mosè

Mosè con Fabrizio

Purtroppo in famiglia è venuto a mancare uno di noi , il border collie di mio fratello Fabrizio  per cause impreviste in visita dal veterinario , muore , ed in ricordo ho pensato di postare delle  foto   con il suo padrone cioè mio fratello .

Sò che non si può colmare il vuoto che hai lasciato , ma ti ricorderemo sempre cosi.

Ciao Mosè

8 risposte a “Ricordo a Mosè”

  1. Sei stato per me unico, mi hai fatto conoscere la vera amicizia … Incondizionata… senza pretese. Sono sicuro che da lassù mi guiderai da buon pastore quale sei e il recinto che hai costruito nel mio cuore, racchiuderà sempre la purezza con cui ti sei donato a noi. Ti voglio bene Amico mio.

  2. “E alla fine della giornata io e il mio amico sediamo per un intera, meravigliosa ora al margine del bosco, contenti di quello che abbiamo fatto, senza nessuna fretta. Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo istante. E’ successo ad altri prima di me e succederà ad altri che dopo verranno, e questo mi da la speranza che uomo e cane non vedranno mai la fine del loro sodalizio. Non ci sarà mai, in questa storia, un ultima pagina.” (G. S.)

    1. Mosè ha riempito le nostre giornate di amore perfetto, puro e incondizionato. Vincenzo diceva sempre che gli animali sono energia purissima, emanazione diretta dell’amore di Dio per gli uomini, senza scorie e senza peccato, che sanno donarci e farci vivere sulla terra l’amore che Dio ha per tutta l’umanità. Rispettare e amare le creature che Dio ci mette accanto è rispettare lui e il suo amore. Mosè è tornato a far parte di quella infinita energia generatrice di amore e di vita da cui proveniva, ma continuiamo a sentire la sua energia vibrare nell’aria, segnale dell’amore infinito che ci attende in un’altra vita.

      1. Domani sono due settimane e il dolore è sempre forte, i tuoi occhi sono sempre vigili sul mio cammino ed è come se fossi qui a fianco a me. Ogni cosa in ogni attimo della mia giornata mi parla di te di quanto fossi Amico, di quanto fosse facile, tanto facile amarti … ogni giorno. Ti penso Mosi!!!

  3. Il mio cuore è ancora pieno dell’amore che mi hai donato, Mosi, e pensando a te cerco ogni giorno di trasformare la tristezza infinita per averti perso, nella gioia, e privilegio, di averti avuto accanto per un pezzo di cammino, anche se breve, al nostro fianco con la tua dolcezza, il tuo sguardo profondo, la tua splendente vitalità. Ma è così difficile…mi manchi tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *